| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Lory |
Inserito il - 14/04/2007 : 17:19:25 coccinella
 |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| arco |
Inserito il - 07/05/2007 : 15:40:31 ciao e benvenuta giuliana

|
| Lory |
Inserito il - 14/04/2007 : 18:19:28 qui c'è il post per il tuo compleanno con tanti auguri 
http://www.farfallotto.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1332 |
| Lory |
Inserito il - 14/04/2007 : 18:02:44 ciao coccinella  bello ora ti apro il post per il compleanno  auguri!!!
Per le img è facile, se le hai nel pc, basta fare allega file dalla finestra per scrivere e da li segui i vari passaggi .. se invece li prendi direttamente dal web (ci sono moltissimi siti di img) fai il copia ed incolla della proprietà e lo metti nel post, poi lo evidenzi con il mouse e clikki in alto dove ci sono i vari simbolini .. ce nè uno con un quadretto  ed in automatico ti scrive il codice ai lati del link ... poi fai anteprima e controlli se si vede .. Ora c'è l'estrazione e sono un pò impegnata per le gare .. ma domani, se non riesci con queste brevi spiegazioni ti faccio una spiegazione + precisa  |
| coccinella |
Inserito il - 14/04/2007 : 17:56:00   Grazie LORY, oggi è il mio compleanno, speriamo mi faccia un bel regalo..( la lottomatica)    CIAO A TUTTI I NUOVI AMICI      P.S. mi insegni come mettere questi bei disegni? |